"Terre e Acque" - cicloturistica d'epoca - 25 e 26 agosto 2018

“Terre e Acque” – cicloturistica d’epoca – 25 e 26 agosto 2018

Il 25 e 26 agosto 2018 torna la ciclostorica inserita nel progetto "Bassa Romagna Storie di Uomini e Biciclette". Il titolo della 6° edizione:"Terre e acque", dedicata come sempre a Fausto Coppi, esprime tutto il fascino di due componenti che si intrecciano nell'ambito dei nostri territori esaltando il concetto di bellezza legato a due elementi universali come la terra e l'acqua. Partenza tradizionale dalla città di Francesco Baracca di cui ricorre il centenario della sua scomparsa, una celebrazione che sarà punto di riferimento anche della nostra manifestazione. Il percorso, in totale lungo circa 95 km, fissa poi il suo giro di boa in quella straordinaria zona valliva di Comacchio punteggiata dai colori bianco e rosa di cui si vestono gli eleganti fenicotteri. La cura particolare e generosa dei nostri ristori, della gastronomia e dei pacchi gara saranno come sempre i punti fermi di una qualità organizzativa che ci siamo conquistati sul campo riscuotendo unanimi consensi. A breve saranno pubblicate le modalità di iscrizione improntate come sempre nella ricerca di un'offerta qualità prezzo ancor più che sostenibile.

In attesa di darvi personalmente un caloroso benvenuto auguriamo a tutti gli amici ciclostorici un anno pieno di pedalate serene.

  

Presentazione dell'evento

Scarica presentazione dell'evento in pdf

 

Programma della manifestazione

Scarica il programma della manifestazione in pdf

 

 

 

 

Modalità di iscrizione

Prima di effettuare l'iscrizione è necessario procedere al pagamento della quota prevista:

  • Direttamente presso l'Associazione girodellaromagna.net. ASD Info: tel.n. 335-394223
  • Direttamente alla sede dell’ U.C.F.Baracca presso il Bar Madonna delle Stuoie p.le Gubbio,35 Lugo. Info: tel. n. 3281835908
  • Tramite Bonifico Bancario intestato a: girodellaromagna.net, via Del Pino 19, Lugo 48022 (RA), IBAN: IT 30 C 08542 67560 020000170644 Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese sede di Fusignano(Ra)
  • Inviare copia degli estremi di pagamento mediante fax (+39 0545-52877) oppure con una e-mail all'indirizzo info@girodellaromagna.net

 

Iscrizione

Scarica il modulo di iscrizione in pdf 

 

Regolamento

Scarica il regolamento in formato pdf

 

 

Quota di iscrizione € 15,00 fino al 10/07/18, € 22,00 dal 11/07 al 26/08/18. Il pacco gara non è garantito per coloro che si iscriveranno domenica 26/08/18. Sarà applicato uno sconto del 10% ai gruppi con almeno n. 5 iscritti. Iscrizione gratuita fino a 17 anni.

Nome Cognome
Data di nascita Luogo di nascita
INDIRIZZO
Via e n° civico
CAP Città
Provincia Nazione
CONTATTI
Telefono E-mail
TESSERAMENTO
Tesserato cicloamatore Tesserato cicloturista Non tesserato Straniero cicloamatore Straniero cicloturista
Il ciclista non tesserato presenta il certificato di idoneità all’attività: Agonistica Cicloturistica
Nota: Per quanto riguarda i partecipanti non tesserati saranno ammessi alla partenza solo previa esibizione di un certificato di idoneità all’attività prescelta(Agonistica o Cicloturistica). Nel merito, allo scopo di semplificare i preliminari di partenza, i ciclisti possono inviare preventivamente la certificazione richiesta via e- mail o fax insieme al modulo di iscrizione.
Numero Tessera (se tesserato)
Società Ente o Federazione di appartenenza
Scelta del percorso
Non è fatto obbligo di pedalare in gruppo, è consentito procedere in ordine sparso. I percorsi sono interamente segnalati e comunque presidiati nelle criticità da personale autorizzato. Il tempo limite stabilito da programma per la chiusura dei ristori sarà in ogni caso da rispettare. I due tracciati sono totalmente pianeggianti.
La scelta è vincolante al percorso corto (km 63) solo per i tesserati cicloturisti.
PAGAMENTO
Pagamento (selezionare un opzione) Effettuato il
Nota: è necessario spuntare entrambe le successive caselle per poter inviare la richiesta.
Dichiaro di avere letto, compreso e accettato il regolamento (Clicca qui per visualizzarlo)
Acconsento al trattamento dei miei dati personali, foto incluse, secondo la legge sulla privacy n.196 del 30/06/2003 vedi la privacy policy